28 maggio 2010

PROFESSIONE MODELLA

Nazionalità: australiana
Età: 22 anni
Altezza: 180 cm



Abbey Lee Kershaw è una delle modelle che preferisco. Australiana, che nel 2004, vincendo un concorso di bellezza è riuscita a farsi conoscere, firmando doopo poco tempo un contratto con la prestigiosa agenzia di moda Chic Managment.
Nata a Melbourne, il 27 giugno del 1987, Abbey ha partecipato già da giovanissima a campagne pubblicitarie di grandi firma come, D&G e Gucci.
La vera consacrazione arriva quando Abbey viene fotografata per gli editoriali di alcune tra le riviste più importnati al mondo come V, Numéro, Vogue Cina e W, oltre che per le cover di Vogue Australia, V e Dazed & Confused.


I nomi più influenti della fotografia hanno avuto modo di lavorare con lei ed oggi la giovane modella di soli 22 anni ha sfilato per nomi come:
Philip Lim, Michael Korrs, Alexander Wang, Altuzarra, Donna Karan, Jason Wu, Marc Jacobs, Ralph Lauren e Zac Posen,Valentino, Lanvin, Balmain, Gucci, Fendi.


Dal 2008 è parte integrante del team di modelle scelte da Victoria’s Secret e tra le prossime apparizioni non manca il calendario Pirelli 2010, per il quale ha posato sotto l’obiettivo vigile di Terry Richardson.
Come ti mantieni sempre così bella? Mi piace fare sport, amo tenermi attiva. Ballo, cammino molto e vado in palestra.amo il cibo giapponese, per questo motivo mangio quasi sempre sushi e sashimi.



Il tuo alletao di bellezza …Un buon balsamo per le labbra.
Il miglior consiglio di bellezza…Se ti senti bene con te stessa allora sei anche più bella!

(credits: wikipedia e the fashion spot, style.com)


Nessun commento:

Posta un commento

Feel free to leave a message, Lala