21 giugno 2010

Dolce & Gabbana 2011



Inizia la settimana moda uomo a Milano che porta in passerella le collezioni per la prossima primavera/estate 2011. Ad aprire le danze c'è una ricorrenza di quelle importanti: Domenico Dolce e Stefano Gabbana festeggiano 20 anni della propria linea maschile e hanno celebrato questo anniversario con eventi affiancati alla sfilata vera e propria, e un mega party al quale erano presenti circa 800 personaggi. 
Tra i vip più acclamati dal pubblico meritano menzione le splendide Eva Herzigova e Monica Bellucci e gli attori Morgan Freeman e Matthew McConaughey, che hanno decisamente elevato il livello del Red Carpet. Una sfilata celebrativa, questa per la Moda Uomo primavera estate 2011 della griffe, accompagnata dalle note di una strepitosa Annie Lennox in elegante abito da sera che ha cantato e suonato al pianoforte rendendo l'atmosfera ancor più magica.


In completo bianco, canotta a costine, jeans strappati, con la coppola o con l'elegantissimo completo nero nel finale, l'Uomo Dolce & Gabbana per la primavera estate 2011 è il maschio caliente e virile al quale difficilmente si riesce a dire di no, interpretato da modelli come Tyson Ballou, Evandro Soldati e David Gandy. Un uomo sexy, moderno e sicuro di sé, che ostenta l'addome scolpito e i muscoli definiti, indossa bermuda e mise easy ispirate all'abbigliamento da marinaio, perfette per la stagione calda.


Nessun commento:

Posta un commento

Feel free to leave a message, Lala