14 ottobre 2010

Hot OR Flop?




Le celeb scelte da FWC.
Sì alla pelle: che siano shorts o leggings, da abbinare con tronchetti o decollètè con plateau. In questo autunno-inverno non sarete veramente trendy e alla moda se ai vostri piedi non avrete un paio di scarpe plateau. Tanti sono i vantaggi che derivano dall'indossare queste scarpe, caratteristiche positive che ormai hanno convinto tutte noi a comprarle.
Sul podio eccone uno, e forse unico: CENTIMETRI... e alzi la mano chi non adora, nonostante la sofferenza forzata, avere 12 cm in più e sfoderare una camminata da catwalk! (Consiglio fashionista: armatevi sempre di un giovane aitante che possa sorreggervi nel caso, ahimè, di un incidente di percorso!)
Military è, di nuovo, trend di stagione... ma fashioniste care, non seguite il consiglio di Miranda: nè glitterato nè paillettato e l'abbinamento con quelle scarpe è improponibile.
Nicole, da un po' di tempo a questa parte, ha perso il senso del gusto, speriamo lo ritrovi il prima possibile.
Per quanto riguarda Sienna: il vestito di Matthew Williamson è davvero bello, ma perchè rovinarlo con quella catena intrecciata messa a metà tra una cintura ed una bretella?


Nessun commento:

Posta un commento

Feel free to leave a message, Lala