18 gennaio 2011

Golden Globe 2011

Taglia e cuci sugli abiti delle star che hanno sfilato sul tappeto rosso dei Golden Globes... e sulle loro acconciature!


Sandra Bullock e Emma Stone


Non c’è occasione migliore di un tappeto rosso per mostrare la propria nuova immagine
Le più significative: Sandra Bullock ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, liscissimo e con una frangettona che le copre gli occhi. Forse troppo serioso per lei e comunque troppo dark, non si sposa bene con la sua personalità. Molto meglio, il biondo di Emma Stone, attrice che bisogna tenere assolutamente d’occhio e che vedremo presto in Italia con “Easy Girl”. Di certo la preferiamo nei panni della brunetta tutto pepe, ma anche in versione biondo platino, ha il suo fascino da vendere.
















I tappeti rossi sono l’ideale anche per tener d’occhio i nuovi trend: dagli anni ’80 abbiamo ripreso praticamente tutto... o quasi. Bisogna dirlo: non era necessario riesumare proprio ogni accessorio, soprattutto le terribili spalline! Moltissime star le hanno indossate sotto l’abito lungo e qui vi forniamo solo alcuni esempi. Leighton Meester, che nonostante questo era bellissima, Scarlett Johansson, che spalline a parte aveva un abito favoloso, e Angelina Jolie. Menzione speciale per Anne Hathaway, che indossava un abito molto discutibile fatto di macropailletes, con grosse spalline a cupola e... sotto il vestito niente, per la gioia degli uomini che stavano a guardare. Del resto, lei è famosa per le mise osé sin da quando recitava in “Pretty Princess”, e bisogna dire che le stanno benissimo.


Helena Bonham Carter e Jane Krakowski


Il premio simpatia va parimerito a Helena Bonham Carter, che si è presentata con uno dei suoi soliti look un po’ folli dal sapore gotico-vittoriano, e questa volta aveva persino le scarpe di colore diverso! Questa donna è totalmente folle e noi la amiamo per questo! La più fotografata e autoironica è stata poi Jane Krakowski, star di “30 Rock” che molti però ricordano ancora per l’irresistibile ruolo che aveva in “Ally McBeal”. Jane ha giocato per tutto il tempo con il suo pancione, scherzando con i fotografi e non smentendo le voci che la vogliono tra le più simpatiche dello star system.
Chi invece l’ironia non sa proprio dove sta di casa è Lea Michele, oltretutto una delle peggio vestite della serata: l’abito rosa confetto con strascico e rouches era decisamente eccessivo e non si abbinava affatto ai colori naturali di incarnato, occhi e capelli. Lea dovrebbe ricordare l’età che ha e smetterla di giocare alle signore.


Dianna Agron, Olivia Wilde e Natalie Portman


Dianna Agron in un abito lungo color cipria (colore che, insieme ai rosa più tenui, avrà molto da dire nella prossima stagione), acceso di microstrass, girocollo importante, borsetta clutch e un’acconciatura semisciolta, molto fresca e adatta alla sua età. L’effetto ballo della scuola non guasta affatto, come il look da reginetta di primavera dona anche alla bellissima Olivia Wilde, la cui pioggia di lustrini su abito di toulle scuro ricorda il cielo stellato. Infine premiamo la particolarità dell’abito di Natalie Portman, che ha sempre dimostrato ottimo gusto salvo rare occasioni: il drappeggio rosa baby molto classico è chiuso da una rosa rossa di strass che si abbina ai suoi sandali plateau in raso, alla pochette e al rossetto. Bellezza senza tempo e particolari importanti, cosa volere di più?


Julianne Moore, January Jones e Christina Aguilera


  Jennifer Lopez che ha finalmente trovato un abito che esalti la sua forma a clessidra e non la faccia apparire volgare, e Megan Fox, che ha abbinato il classico all’estremo, con un abito lungo di un rosa freddo e lineare dal bustino formato da tante fettucce in stile bondage-chic. Non possiamo però non fare un’escursione tra gli abiti peggiori: il primo premio va a Julianne Moore, ed è inutile sottolineare il perché, la medaglia d’argento a January Jones, per il suo abito dalla lunga gonna a frange e l’improbabile taglio a V della parte superiore (ci sono altri modi per esaltare un bel seno), e siamo lieti di veder tornare sul podio Christina Aguilera, che per un po’ era uscita dalle classifiche delle donne dal peggior gusto, ma questo abito sirena che la rende molto più grassa di quello che è mai stata ci rassicura: she’s back!
 

5 commenti:

  1. sandra looked fab!
    it's so fantastic to read your comments! i'm loving it! hope you know that k come karolina is also on bloglovin, facebook and twitter :) so cu soon!!!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. they looked gorgeous!
    it's so fantastic to read your comments! i'm loving it! hope you know that k come karolina is also on bloglovin, facebook and twitter :) so cu soon!!!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Claire and Olivia looks both so pretty !

    www.thefashionmom.com

    RispondiElimina
  4. Adoro Megan Fox in Armani Privee !! ♥ Bellissima !!

    Best-Dressed of the night...

    http://www.sprezza2raw.com/

    baci ♥ Brad

    RispondiElimina
  5. amazing!http://thelucyliublog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Feel free to leave a message, Lala