1 aprile 2011

Britney for Dolce and Gabbana?

Torna alla ribalta la giovane reginetta del pop, la bionda Britney Spears che dopo aver superato un periodo piuttosto travagliato della sua vita, ha ora finalmente ritrovato un giusto equilibrio e si è rimessa subito all’opera.
I due stilisti hanno dunque optato per un look sofisticato e dal sapore un retrò che come potete vedere dalle foto in anteprima che vi mostraimo, nulla toglie a quel fascino sensuale e malizioso che ha reso Britney così popolare ai suoi esordi. Bustier nero in velo decorato con frizzanti pois bianchi, abitino sagomato in raso avorio e lucido, gonna ampia color oro e minidress in total black. 

I due stilisti hanno saputo esaltare tutto il fascino di questa giovane cantante che come hanno dichiarato in un’intervista al quotidiano inglese Telegraph, è sempre stata tra le loro cantanti preferite: “Amiamo Britney e amiamo ballare sulle sue canzoni. Siamo impazienti di ascoltare il nuovo album. E’ sempre stata tra le nostre artiste preferite perché è sempre rimasta fedele a se stessa e al suo stile nel tempo. Con la sua musica ha ispirato e influenzato le generazioni per più di 10 anni, rimanendo sempre in vetta alle classifiche e noi, non possiamo che congratularci con lei per questo nuovo anticipato successo


It’s a first look at a second comeback for Brit. Dolce & Gabbana is the choice pick for outfits in Femme Fatale, Spears’ new album just dropped (a summation of power techno-ish anthems. Not complaining)
Thank goodness – she was in dire need of a make-up-and-over, a welcome change from the flipflops and hulkingly awkward sweat suits. Welcome back, goddess!




Nessun commento:

Posta un commento

Feel free to leave a message, Lala