29 aprile 2011

Philippa Middleton

Philippa Middleton, in arte Pippa, è tra le meglio vestite: con l'abito di Alexander McQueen, negli stessi colori di quello della sorella Kate, è riuscita a unire eleganza e sex-appeal. Col risultato di conquistare tutti

 

Philippa con le damigelle

Pippa Middleton, sorella della sposa, voleva appendere palle stroboscopiche da discoteca nella Sala del Trono. I dignitari sono inorriditi, i giovani reali meno. Specie Harry Windsor, fratello dello sposo; che in questi giorni ha postato su Facebook due parodie video del matrimonio, in cui una serie di sosia ballano come matti.
Philippa detta Pippa (in Gran Bretagna è un nome chic) è una ragazza ossessionata (forse per via della madre, che ha allevato due figlie dette «le ragazze edera», in quanto anche loro rampicanti) dal successo sociale, protagonista alle feste, da anni a caccia di fidanzati con caratteristiche precise: bell'aspetto, molti soldi, titolo nobiliare, casa a Londra e maniero serio in campagna.
Pippa è più bassa e sexy della sorella, e più lampadata. 
Ed Harry e Pippa, come i fratelli maggiori, sono esponenti rappresentativi dei «Rahs», i ragazzi bene londinesi («rah» è l'acronimo di «rich arse holes», insomma ricchi str.). Ma dei fratelli maggiori sono un po' vittime: Pippa (ora Perfect Pippa per la stampa realista) è da sempre in competizione con la sorella, sui morosi e sulla magrezza. 
Harry il pestifero, invece, si è spesso preso la colpa degli eccessi del fratello per salvare l'immagine del futuro re.


Pippa Middleton che è stata una perfetta damigella d’onore, anche lei vestita in modo impeccabile e fasciata in un abito Alexander McQueen.







Nessun commento:

Posta un commento

Feel free to leave a message, Lala