17 ottobre 2011

Beyonce – “Love On Top” (Music Video)



Exclusive: 

Il nuovo video di Beyonce: “Love on Top


Dal nuovo album di Beyoncè, 4, pubblicato il 24 giugno scorso, è finalmente disponibile il video ufficiale di Love On Top, ultimo singolo la cui release è avvenuta il 18 settembre scorso.
Scritto da Beyoncè in persona, con la collaborazione di Terius Nash e Shea Taylor, il brano è stato presentato dalla moglie di Jay-Z in occasione dei Video Music Awards 2011 con una performance davvero straordinaria che ha condotto Love On Top a scalare le maggiori classifiche musicali internazionali.

Questo video è, nella sua semplicità, molto carino, anche se imparagonabile ai suoi precedenti dell'era 4, 1+1 escluso.
...ma la domanda che ci poniamo tutti dopo aver visto il video e che non ci lascerà dormire notti intere è: "la pancia in questa clip, dove è finita?"

Il suo staff l’aveva annunciato e ha mantenuto la promessa: da “4″, così come accadde per “B-Day”, usciranno tanti video, uno per ogni canzone contenuta nell’album (magari non proprio tutte).
L’ultimo capitolo si chiama “Love On Top”, una splendida uptempo dal gusto retrò caratterizzata da 4 cambi di tonalità acchiappa attenzione: una splendida gestione vocale che ci trasporta indietro nel tempo nei periodi delle “divas” che portiamo ancora oggi nei nostri cuori.
Una clip semplice ma che scorre liscia come l’olio: una continua coreografia con cinque ballerini, aste, microfoni e quattro cambi d’abito. Semplice e piacevole e non ci stancheremo mai di tutti questi video di Queen B.

E a noi delle pance finte o di plagi presunti non ce ne può fregare di meno!

Nessun commento:

Posta un commento

Feel free to leave a message, Lala