13 ottobre 2011

Leonardo DiCaprio and Blake Lively?


Buongiorno a tutti, siore e siori!
Giovedì 13 ottobre,  splende il sole, 
la temperatura è perfetta qui a Milano, nè troppo caldo nè troppo freddo...
tasso di umidità del... lasciamo perdere, non fa per me!

Come tutte le mattine sono alle prese con la colazione, accendo la radio (non riuscendo a stare nell'assoluto silenzio) sfoglio giornali eeeeeeeeee........ cosa leggo? Cosa?
Ve lo dico io, calma calma!
Sedetevi.
Fatto?
Bene.

Mandate l'immagine dalla regia, grazie.

.....




Ebbene sì.
Tutto chiaro no?
La foto parla da sola: la fantastica, favolosa, stupenda (e bla bla bla) storia d'amore tra il biondissimo Leonardo DiCaprio e la biondissima Blake Lively, reginetta di Gossip Girl, è finita! 
THE END.
STOP. 
FIN.
E chi vuole aggiungerne in altre lingue faccia pure... ma il succo resta quello.

È stato bello finché è durato: dopo cinque mesi Blake Lively e Leonardo DiCaprio hanno smesso di fare coppia e se ne sono andati ognuno per la propria strada. 
Parlando con Us Weekly, i portavoce dei due attori sostengono che stanno bene e che restano amici, ma sotto sotto c’è aria di crisi. Soprattutto per lui. 

"Per lui"... certo... perchè per lei, invece, che sognava Leonardo
dai tempi in cui era in fasce è stato facile...?
(Scusate ma ero molto presa da questa storia.)

La relazione è stata una delle storie più gettonate degli ultimi mesi, complice il fatto che la stellina di Gossip Girl (24 anni) e la star di Hollywood (36) hanno fatto tappa in alcune delle più belle città del mondo: Venezia, New York e Sidney... 
paparazzati in ogni angolo del globo,  innamoratissimi e affiatatissimi.
Secondo quanto raccontato da Us Weekly, la rottura fra i due ha sorpreso soprattutto gli amici di lui. Uno di essi giura di “non averlo mai visto così coinvolto da una ragazza”. Poi ha aggiunto un dettaglio curioso:

Lo scorso giugno, mentre erano nella sua casa di Los Angeles, lei ha passato un sacco di tempo a fare dolci. Leo non aveva mai frequentato una ragazza che sapesse cucinare e anche per questa ragione era innamorato cotto di lei.
Secondo People la coppia non starebbe più insieme: "la separazione  è amichevole. Sono amici" afferma una fonte di People, confermando che la separazione è dovuta alla distanza e agli impegni lavorativi di DiCaprio. 

La coppia era sopravvissuta anche allo scandalo delle foto nuda di Blake Lively, al presunto flirt tra DiCaprio e Melissa Satta e stava addirittura comprandocasa insieme a Verona. E mentre qualche amico scommetteva su un prossimo fidanzamento (e anche io, come amica di Blake posso confermare tutto), ecco arrivare invece la rottura. 
Ma stando a People, durante l'ultimo week-end Blake sarebbe stata avvistata a Boston con l'attore Ryan Reynolds, suo partner in Lanterna Verde. Una nuova coppia è già all'orizzonte?

Succede, e cinque mesi di relazione non sono anni, ma a noi questa storia piaceva....
NEEEEXT!
Avanti la prossima bionda!



Ora scusate, ma ho un impegno importantissimo!
(Scappo dal parrucchiere....ho deciso di tornare bionda.)
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento

Feel free to leave a message, Lala