31 ottobre 2011

Rachel Bilson for Nylon




La nostra Rachel Bilson, abbandonati da tempo i panni di Summer Roberts (The O.C.),
è ora la stella della nuova serie della CW "Hart of Dixie" dove interpreta il ruolo della dottoressa Zoe Hart finita a Bluebell in Alabama dopo una vita intera trascorsa a New York.
La rivista americana Nylon le ha dedicato la copertina del numero di novembre e un inserto con foto e intervista.




  • Sul contenuto della sua enorme borsa Chloe: "Mi sento come Mary Poppins! Guarda, ho un reggiseno qui dentro! Ok, vediamo che altro c'è qui: uno struccante, Advil (antidolorifico), kit per unghie..Oh! Ho anche delle calze e una penna! Il mio portafoglio, occhiali da sole, cellulare, il libretto degli assegni..Non si sa mai cosa ti può servire! 


  • Sull'essere una "casalinga": "Ordino da Netflix e da iTunes. Vado a letto alle 9! Non mi interessa più uscire o andare ai party ormai. Lo so che sembro un'ottantenne!"


  • Sul suo senso dello stile fin da bambina: " Mi sono sempre vestita da sola, il che è molto interessante quando hai 2 anni! Povera mamma! Avevo un vestito, il mio preferito, era molto colorato, eccessivo e ridicolo! L'ho indossato finchè non si è consumato. Ero fissata con la moda anche a tre anni. Sento che se mai avrò una bambina sarà una dolce vendetta per come mi sono comportata io da bambina!"


  • Sul suo desiderio di metter su famiglia: "Ho sempre desiderato avere dei figli, è una sorta di ossessione, ma voglio farlo nel modo giusto, quando non devo lavorare. Ho sentito molte storie di persone che si dividono tra il lavoro e la famiglia ma io non sono sicura di voler continuare a lavorare quando avrò dei figli."


Rachel Bilson Mixes Up Her Look and Talks Homebody Habits For 
Nylon November 2011.


Here’s what the 30-year-old Hart of Dixie star had to share with the mag:

On her nighttime routine: “I’m all about Netflix and ordering Teen Mom on iTunes. I go to bed at 9! I’m not as interested in going out and partying at night anymore; I’m more set in my ways. I know I sound like an 80 year old.”

On her fashion sense: “I always had to dress myself, which is very interesting when you’re 2. My poor mom. There was this one dress, it was my favorite - it was really colorful and big and ridiculous. I wore it until it fell apart. I was a very bossy fashionista when I was 3. I feel like if I ever have a daughter, there is going to be some sweet revenge placed on me because of how I was as a kid.”

 Rachel Bilson wears:


DKNY Resort 2012 Jacket 



Marc Jacobs Resort 2012 Metallic Floral Skirt in Yellow  




On the contents of her huge Chloe bag: "I feel like Mary Poppins! Look at this, I have a bra in here! All right, let's see what else is here: makeup remover, Advil, nail accessories. . . . Oh! I have socks and a pen in here, too! My wallet, sunglasses, my call sheet, checkbook. . . . I have some Mexican jumping beans! You never know when you may need them!"





Hervé Léger Fall 2011 RTW Leather Harness  

Wonderment Pink Studded Leather Collar  Buy It!




Ralph Lauren Blue Label Striped Hattie Shirt  Buy It!

Jason Wu Resort 2012 Bustier Swimsuit 
 
Marc by Marc Jacobs Resort 2012 Printed Pants  



Diane von Furstenberg Resort 2012 Skirt 

Marc by Marc Jacobs Resort 2012 Polka Dot Blouse (Modified)  




Nessun commento:

Posta un commento

Feel free to leave a message, Lala