17 febbraio 2012

ADELE SEXTAPE!





ADELEE - E E E E E!! Ma cosa ci combini?

E non si smette di parlare di Adele...
A quanto pare si vocifera che il rosicone dell'ex fidanzato, abbia messo in circolo un video a luci rosse che la vedrebbe appunto coinvolta in performance sessuali piuttosto bollenti.

Il sextape sarebbe stato diffuso dall’ex fidanzato di Adele per vendetta.
Vendetta poi di cosa, è da capire.... quella povera ragazza ha sofferto e riscosso successo grazie alle sue pene d'amore. Bah!





Questo video esiste realmente?
 A sentire il magazine francese Public – che ha sparato la notizia in copertina sul numero del 17 febbraio – il video c’è eccome, e mostra in anteprima una piccola immagine della cantante con lo sguardo ‘lussurioso” e le dita in bocca.
Public ha promesso che nelle prossime ore le immagini saranno rivelate senza alcuna censura, e di immagini davvero scottanti pare davvero si tratti: mostrano la cantante sul sedile posteriore della sua auto, mentre uno smartphone riprende il suo viso e le sue parti intime.
Altri particolari sono in attesa di essere svelati, ma sembra proprio che le tre pagine ricche di foto esclusive che Public ha dedicato ad Adele siano bollenti.
Adelina cara....
Adelina cara...
Ahimè, questi maschietti son tutti uguali:
Avanti con la prossima Hit "IL ROSICONE"!


1 commento:

  1. Mammamia ma non sembra nemmeno lei in quella foto...
    In ogni caso, voglio dire, tutti facciamo sesso... e non c'è niente di male se qualcuno ogni tanto ha voglia di metterlo nero su nastro ahahaha

    RispondiElimina

Feel free to leave a message, Lala