2 febbraio 2012

Re Beckham è il più sexy del Pianeta 2012




David Beckham è il più sexy del Pianeta 2012. 

Probabilmente la rivista britannica “101 Hottest Hunks” non fa altro che ribadire quello che in molte pensano da anni, compresa la sottoscritta, ma una classifica è sempre una classifica e dunque procediamo spiegando in cosa consisteva l’elezione e dando lettura dei primi 10 classificati.

“101 Hottest Hunks”, noto al mondo dello showbiz e della moda, ha incoronato l’uomo più sexy del Pianeta per il 2012: quello che attraverso il sondaggio e i voti dei tantissimi lettori, nonché le valutazioni degli agenti di moda e dei fotografi che collaborano attivamente con la rivista, ha permesso di scegliere tra 101 uomini quello che più di tutti incarna gli ideali di bellezza, stile e sex appeal. Re David Beckham, quindi, saldamente sul trono: è lui che fa sognare le donne di tutto il mondo, è lui il più sexy del Pianeta.



Ecco le prime 10 posizioni:

1. David Beckham
2. Ryan Gosling
3. Ryan Reynolds
4. Bradley Cooper
5. Jake Gyllenhaal
6. Robert Pattinson
7. Tom Hardy
8. Johnny Depp
9. Hugh Jackman
10. Zac Efron







 Il direttore della rivista “101 Hottest Hunks”,che ha così commentato il successo di Beckham:
David si è meritato il titolo, ha tutto quello che si richiede a un uomo sensuale: talento, stile, sex appeal e carisma, per questo le donne lo adorano e gli uomini vorrebbero essere come lui

 ...come dargli torto?


Nessun commento:

Posta un commento

Feel free to leave a message, Lala