17 aprile 2012

Brad, quale anello vale di più?



Brad, a noi puoi dirlo... vale più l’anello regalato ad Angelina o a Jennifer?
 
 Sette anni di relazione, una favola che ha fatto sognare Hollywood e non solo, dal momento che tutti i più importanti giornali del pianeta hanno fatto a gara per conquistarsi le copertine delle tappe più importanti del loro amore.
 



 Adesso la coppia d’oro del cinema mondiale ha deciso di convolare a nozze: un matrimonio molto atteso, sul quale in questi anni si sono scritti fiumi di inchiostro, e che certi momenti è sembrato lontanissimo per via dei problemi di salute dell’attrice, per la quale si era parlato di anoressia, e per alcuni presunti riavvicinamenti di Brad Pitt alla ex consorte Jennifer Aniston.





Se è arrivato il gran giorno per Brad Pitt, che ha regalato ufficialmente l’anello di fidanzamento alla sua Angelina Jolie, è pur vero che immediati sono scattati confronti con quello regalato nel 1999 all’allora fidanzata Jennifer Aniston.

Facciamo il confronto:

come sottolinea US Magazine, l’anello donato alla Jolie è un diamante purissimo da sei carati: uno stupendo Emerald Cut, la cui base di platino simboleggia l’amore eterno.
 Costato $ 250.000,
 è stato realizzato dal gioielliere Robert Procop con la collaborazione dello stesso Pitt.

Se questo è il dono di fidanzamento di Brad Pitt ad Angelina Jolie, il mondo del gossip non ha dimenticato il pegno d’amore che il divo hollywoodiano aveva regalato alla prima moglie Jennifer Aniston nel 1999: un anello di diamanti e platino di Silvia Damiani, costato addirittura $ 500.000.
 Radar Online osserva, tuttavia, come il diamante di Angelina abbia più carati di quello di Jennifer.


Brad, sono convinta che è solo il tempo che ti ha reso tirchio.

 
 La notizia che più mi ha colpito è che una fonte di Hollywood rivela al Sun di Londra: L'Aniston «è talmente felice per il fidanzamento di Brad e Angie che potrebbe persino partecipare alla cerimonia». 
Ma se voi foste Angelina la vorreste la prima moglie di vostro marito al matrimonio? 



1 commento:

Feel free to leave a message, Lala