5 aprile 2012

Rottura imminente tra George Clooney e Stacy Keibler


George, se sei gay diccelo chiaramente e facciamola finita, tanto ci piaci lo stesso, orsù!


Crisi del settimo mese? 
George Clooney e Stacy Keibler sono alla frutta.
E' quello che rivelano alcuni magazine di gossip americani.





 
Il bell’attore ultimamente sarebbe molto piu’ concentrato a donare attenzioni alla sua collega Shailene Woodley, con la quale lavora sul set di “The Descendants”.
Le prime voci di una rottura hanno pero’ avuto inizio lo scorso 14 marzo, quando l’attore si presento’ alla Casa Bianca, in occasione di una cena con il primo ministro Cameron, senza la sua dolce meta’.
 La solita fonte anonima ha rivelato che l’ex scapolo d’oro di Hollywood sta vivendo un momento davvero difficile, stressante soprattutto da quando ha smesso di bere.
(Ma poverino! Dai George, siamo tutti con te, puoi farcela!) 

"Non è stato un buon anno per lui finora, oltre a ciò è molto nervoso da quando ha smesso di bere alcol a gennaio e si sfoga su Stacy"
 ha confidato una fonte al settimanale di gossip Globe.
  
"Le uniche volte che lei lo vede è quando viene 'convocata' per delle apparizioni pubbliche insieme"
ha aggiunto l'insider.
 Povera Stacy, che aveva anche iniziato a sperare di poter finalmente veder rilanciare la sua carriera d’attrice. Che peccato piccola e tenera Stacy, hai iniziato a sognare troppo presto!


George, senti a me, parliamoci chiaro: smettila di pagare queste povere donne per farti da accompagnatrici, siamo in tempo di crisi, risparmiateli questi soldoni.



Nessun commento:

Posta un commento

Feel free to leave a message, Lala