ma per caso una certa el.o.o.a carisui centra qualcosa?( volevo criptare il nome per non sembrare una che parla male ;) )
Ahaha probabile! Ma a me lei piace... ultimamente in giro con CIUFFO ce ne sono tante... coff coff!
Anche a me piace ma a furia di voler fare l'originale a tutti i costi temo che sia solo l'ennesima radical chic /puzza sotto il naso /adoro-tesoro /too much gay friendly ecc ecc quel genere lì insomma :)
Feel free to leave a message, Lala
ma per caso una certa el.o.o.a carisui centra qualcosa?( volevo criptare il nome per non sembrare una che parla male ;) )
RispondiEliminaAhaha probabile! Ma a me lei piace... ultimamente in giro con CIUFFO ce ne sono tante... coff coff!
EliminaAnche a me piace ma a furia di voler fare l'originale a tutti i costi temo che sia solo l'ennesima radical chic /puzza sotto il naso /adoro-tesoro /too much gay friendly ecc ecc quel genere lì insomma :)
RispondiElimina