24 gennaio 2013

Sushi Fashionista da Giappo





La serata perfetta? Prendi delle ragazze simpatiche e con gli stessi interessi, del buon vino, dell'ottimo sushi, aggiungi dei cupcakes e shekera il tutto in un privè con atmosfera soffusa e musica in sottofondo. Ecco, questa è la serata perfetta.






Io e Mr. Sushi, come tutti ormai sanno, abbiamo una relazione che procede da anni a gonfie vele. Lo mangerei anche a colazione inzuppato nel cappuccino, ma "a a a  non si fa, molto meglio la soia", quindi ubbidisco al galateo del cibo e lo inserisco come pasto preferito solo nei pranzi e nelle cene.
Avevo da tempo voglia di conoscere alcune delle mie più assidue e dolci fashioniste napoletane... quindi,  quale modo migliore se non organizzare una cena a base di california rolls, sashimi, tartare di salmone, riso e bastoncini di legno? 
Dove? La scelta è caduta su Giappo: l'inaugurazione del Privè Tatami è stata eccellente. Enrico, il proprietario, ci ha viziate... prosecco, atmosfera fusion, musica in sottofondo, candele e barche di sushi a volontà e vino come se piovesse!

Le mie fashioniste A D O R A B I L I.
Tutte bionde, non chiedetemi il perché ma davvero eravamo tutte bionde, simpatiche, carine, dolci, attentissime al look (ovviamente!) e spigliatissime... insomma PERFETTE come la sottoscritta.
Potete immaginare la profondità dei nostri discorsi:
"Hai visto come si è vestita tizia?"
"Quella borsa è fantastica..."
"Ma quando la smette di farsi le foto con quella boca a culo di gallina?"
"Che odiosa quell'altra, chi pensa di essere?"
"Io l'ho vista, da vicino non la riconosceresti, è proprio bruttina!"
"Quale crema usi per i capelli?"
"Ma la BB cream funziona anche in inverno o è solo estiva?"
Ovviamente il cervello in questo tipo di serate si mette in standby.
A mezzanotte abbiamo festeggiato il compleanno di Viviana con degli splendidi e, soprattutto, buonissimi cupcakes, fatti da Fabrizia, che a quanto pare con i dolci ci sa fare, ho dato uno sguardo alle ultime creazioni... perfetti alla vista e (dicono) al palato! Io posso assicurare sui cupcakes: da leccarsi i baffi! E' un modo di dire oh, noi i baffi non li abbiamo!

Alla fine della straordinaria cena, con  il sorriso sulle labbra, ci siamo promesse di rivederci per un'altra serata Sushi Fashionista appena tornerò a Napoli.
Serate come queste DEVONO obbligatoriamente essere inserite nell'agenda di ognuna di noi almeno una volta la settimana: ti mettono il buon umore, ti fanno capire che non tutte le ragazze sono stronze e per le successive 24h non pensi di essere l'unica "superficiale" sul pianeta Terra.





- "Vincenza, cosa è questo coso? Perché hai portato Hello Kitty?"
- "Serve a prendere il sushi e a non farti cadere le bacchette nel piatto!"
Touché!




















GIAPPO Sushi da anni in Campania, ha consolidato il suo successo, 
con l'apertura di diversi SUSHIBAR con servizio take away e consegna a domicilio.

Ideale per chi vuole proseguire l'aperitivo degustando sushi, ma anche per chi vuole sfruttare il servizio di take away e delivery.  Giappo è anche catering e forniture sushi per le tue cene e i tuoi eventi, inoltre è SCUOLA DI SUSHI con un corso diviso in tre incontri, che fornisce tutte le nozioni di base per la preparazione del Sushi.






Info: 081.7648465 
 Vico Belledonne a Chiaia, 2, Napoli

Aperto dalle 11.00 alle 2.00



5 commenti:

  1. Aaaaaaaaaaaah volevo venire anche io!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono una fashionista, ma non sapevo niente! Quando replichiamooooo??

    RispondiElimina
  3. Concordo con te su TUTTO (ovviamente anche sulla bontà dei miei cupcakes)! Grazie ancora della piacevole serata ''superficiale''!
    Aspetto il prossimo in contro :)
    bacibaci

    RispondiElimina

Feel free to leave a message, Lala