1 febbraio 2013

V come Victoria




Victoria Beckham for Elle Magazine UK, 
March 2013 shot by Carter Smith
Cover glamour per Victoria Beckham su Elle; il giornale non è la prima volta che vuole l’ex Spice Girl in copertina, Victoria appare sempre bellissima, magra e photoshoppata da non sembrare quasi lei in alcune foto.
Ecco alcuni degli ultimi aggiornamenti più importanti della Sig.ra Beckham!

“Quando ero sul palco con le Spice, pensavo che la gente fosse lì per vedere le altre 4 e non me, e anche quando venivo fotografata con David, pensavo che tutti i flash fossero per lui!” ha confessato l’ex Posh Spice... da non credere, anche Vicky ha problemi di autostima, e se li ha lei, siamo messe tutte davvero molto bene!

- Sarà lanciata in questo mese la speciale collezione Icon by Victoria Beckham, una capsule collection fatta di soli sette abiti, frutto di una rielaborazione di capi icona e best seller delle passate stagioni. Icon sarà venduta online insieme alla collezione primavera estate 2013.
“Ho creato Icon in seguito a richieste da parte dei clienti del mio marchio, che volevano modelli delle passate stagioni e ho cercato un modo di offrirli di nuovo attraverso rielaborazioni di tessuti e colori”.
- Daviduccio Beckham ha appena firmato un contratto col Paris Saint-German.

Ciò vuol dire che si trasferirà con la sua famiglia a Parigi.
VICTORIA fa parte della famiglia, quindi -> Victoria SI TRASFERISCE A PARIGI!
Dopo aver incassato le molteplici corna dal suo uomo bello come il sole, dopo aver cantato per anni con Geri, Mel B, Mel C ed Emma, dopo aver sfornato ben 4 bebé e fatto la mamma, ecco il suo sogno che si avvera.
E' diventata una grande stilista a Los Angeles,  avete una vaga idea di che cosa accadrà quando avrà il suo ufficio a Parigi? 
Karl, trema!







"Non ho bisogno di lavorare, devo lavorare. Ma una buona etica del lavoro. David ha un’incredibile etica del lavoro. Voglio che anche i miei figli abbiano una buona etica del lavoro. Credo che si possa raggiungere qualsiasi cosa se lavori duro.”

“Devi credere nei tuoi collaboratori, e per me è davvero difficile visto che sono una maniaca della precisione e voglio monitorare assolutamente tutto!”


Victoria Beckham  é pronta a lanciare il suo nuovo sito web 
www.victoriabeckham.com  dove si potranno acquistare i capi delle sue collezioni e-commerce, è una buona notizia no? 








Victoria ha anche affermato di non essere una cuoca provetta, ma i suoi bambini la rincuorano “Mamma, sappiamo che l’ingrediente principale che usi è tutto il tuo AMORE!
OOOOOOOH! Che amori!
(Beh, qualche difetto ti toccherà pure, cara V!)



Nessun commento:

Posta un commento

Feel free to leave a message, Lala