10 aprile 2013

Diventa il nuovo IT BOY del Web



Quante volte abbiamo sognato di vedere il nostro volto sui cartelloni pubblicitari, in giro sul web oppure alla televisione?
Finalmente puoi esaudire un tuo piccolo sogno, diventa il nuovo It Boy:
Privalia ti sta cercando, via il casting online!
Dopo il grande successo dell’iniziativa lanciata la scorsa estate per trovare la sua .IT Girl, Privalia ha deciso di coinvolgere anche il pubblico maschile in un nuovo e divertente casting: Privalia è oggi alla ricerca del suo .IT Boy, il ragazzo che rappresenterà Privalia sul web e che avrà la fantastica opportunità di diventare modello per un giorno! 

Come partecipare? 

Sarà possibile collegarsi dal 10 al 23 aprile all’applicazione dedicata al concorso sulla pagina Facebook di Privalia e seguire le indicazioni riportate online. Sarà sufficiente caricare una propria foto a figura intera accompagnata da un commento che indichi le proprie motivazioni a voler diventare modello per un giorno, ed inserire qualche dettaglio sul proprio fisico (la taglia, il peso e l’altezza). Tutti i contributi verranno poi raccolti in una gallery e condivisi sulla pagina Facebook di Privalia.
Le dieci “fotografie finaliste”, selezionate sulla base dei criteri di fisicità, originalità e fotogenicità, parteciperanno alla fase finale del concorso che si svolgerà a Milano presso la sede di Privalia. 
Cosa si vince? 

Innanzitutto un buono acquisto del valore di 500 € per lo shopping online che renderà sicuramente felice il vincitore Fan di Privalia. E poi, grazie alla collaborazione di Privalia con un famoso brand internazionale che verrà svelato solo al momento della vincita, il neo eletto vincerà un total look firmato, oltre alla possibilità di essere modello per un giorno, divenendo protagonista del servizio fotografico relativo alla vendita online su Privalia del brand misterioso!

Cosa aspetti? Se sei fan di Privalia, ti piace la moda e non vedi l’ora di dimostrare a tutti chi sei, posta la tua foto e potrai essere scelto per diventare il primo Privalia .IT Boy!


1 commento:

Feel free to leave a message, Lala