11 ottobre 2013

FLOOME: l'accessorio cool che ti salva la vita.








Qui su Fashionista, si sa, si parla solo di cose fighe fighe, e allora, è arrivato il momento di parlarvi dell'accessorio più utile nelle nostre notti brave, quello che non dobbiamo lasciare a casa e che possiamo mettere in borsa o, nella tasca laterale dell'auto, nella clutch della fidanzata o, non so, decidete voi dove, mica devo starvi a dire tutto.

NO, NON E' IL FRUSTINO.
NO, NEMMENO QUELLA COSA CHE STAI PENSANDO TE, malizioso.

La startup 2045 Tech, ha dato il via a FLOOME, l’originale etilometro per smartphone
Si tratta di un dispositivo che usa gli stessi sensori impiegati dagli etilometri delle forze dell’ordine: FLOOME si collega infatti a telefoni e tablet tramite il jack delle cuffie, rendendo di fatto universale.


Floome è un oggetto molto particolare, prima di tutto per il design, la grande cura dedicata alle forme e all’aspetto di questo accessorio lo rendono un dispositivo alla moda e davvero bello e funzionale. Uscirà in molte versioni colorate e personalizzate e può anche essere utilizzato come charm bag.

Inserendo le informazioni su sesso, età e peso, l'app di Floome è in grado di dirci quanto tempo dobbiamo ancora aspettare prima di poterci mettere alla guida in tutta sicurezza, sia per la nostra vita, sia per evitare multe e ritiro della patente.
Sei ubriaco e non vuoi guidare? Direttamente dall'app puoi contattare i taxi più vicini a te.
Batteria? Nessuna ricarica o sostituzione, Floome resite per 70 anni usandolo tre volte al giorno.
Vuoi fare sapere ai tuoi amici che stai facendo festa? Puoi condividere il tuo tasso alcolico tramite i social network, fotografando il tuo mojito.
Il tutto disegnato e realizzato da un Team Italiano.

Insomma,  Floome è un accessorio davvero promettente e ora lo puoi prenotare gratuitamente sul sito http://www.2045tech.com/it/acquista/



Technology meets fashion, 
Floome meets Fashionista 





2 commenti:

Feel free to leave a message, Lala